Questa è la mia storia, adesso costruisci la tua!

MAKE IT POSSIBLE: 
GRINTA, DETERMINAZIONE, DISCIPLINA E TALENTO.
OGNI SOGNO DIVENTA POSSIBILE...

E' un onore poter collaborare con Huawei ed essere considerata parte dei sei Talents italiani chiamati a diventare esempio del motto "Make it Possible". Giovani talenti che lottano ogni giorno per realizzare i propri obiettivi, senza mai arrendersi.

In un breve video racconto la mia storia. Ho scoperto questa tecnica circa quattro anni fa, ho iniziato a sperimentare quasi per gioco, ma da quel momento non ho più smesso. Dal primo momento in cui al buio ho iniziato a creare con la Luce, tutto è stato così magico che non sono riuscita più a mettere di meravigliarmi delle sue infinite possibilità creative. Ogni immagine che creavo era una continua scoperta. Dal nulla e da un semplice gioco è nato qualcosa di davvero grande ed importante, perché ci ho creduto e lavorato molto. Penso di essere un esempio di make it possible perché con determinazione e tanta creatività sono riuscita a fare della mia arte qualcosa di unico, partendo da zero. Se sogni qualcosa puoi realizzarlo, bisogna soltanto iniziare e crederci davvero.

"Questa è la mia storia, adesso costruisci la tua".

La co-creation con Hauwei e l'utilizzo dei nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus ha davvero dell’incredibile. I due nuovi modelli Huawei permettono infatti, grazie alla modalità Light Painting, di controllare la luce catturata durante lo scatto e utilizzarla in modo creativo attraverso quattro scenari d’uso: scie urbane, graffiti luminosi, acqua effetto seta e scie stellari. Il risultato? Degli scatti magici ed unici.

Lasciati ispirare dalle mia storia e quella di altri cinque talenti italiani e mostra con un video il tuo talento e la tua storia #Makeitpossible. 

Potresti diventare il nuovo #HuaweiTalent, e avere il nuovo Huawei P10 Plus. 

Lasciati ispirare anche dal mio tutorial sull'utilizzo di Huawei P10 Plus e la modalità Light Painting!